Info

Il servizio matrimoniale può avere diversi stili, ma importante è rappresentare al meglio questo momento così prezioso, dando ad ogni coppia l’immagine che più le appartiene.

Sono attento e discreto “osservatore”, pronto a catturare la bellezza, l’emozione ed il sentimento di attimi irripetibili. Il mio servizio prevede di raccontare, in stile quasi esclusivamente reportage, ogni momento della giornata in modo spontaneo e quanto più naturale.

Durante il giorno dedicheremo qualche momento ad una sessione di ritratto con la coppia.

Daremo dapprima un’impronta generale a quelli che saranno i vari spostamenti, stabiliremo in precedenza, se vorrete, gli eventuali luoghi dove andare dopo la funzione, ma con la tranquillità di poter cambiare tutto anche il giorno stesso per qualsiasi necessità sopraggiunta. Per questo chiedo di fare le vostre richieste in questa fase.

Mi piace catturare i momenti durante la preparazione e la vestizione sia dello sposo che della sposa e per lei anche qualche scatto della fase di trucco.

Non potranno poi mancare i momenti della funzione religiosa o civile ed il banchetto nuziale.

Non ho richieste particolari se non quella che voi siate il più naturali possibile.

Ritengo necessaria, per dare il miglior racconto, la presenza di due fotografi per cogliere una varietà maggiore di particolari durante tutta la giornata, senza nessun limite al numero di foto; per questo saremo in due, io e Francesco.

Ci conosciamo da 6 anni e sappiamo come lavorare assieme.